Navigation Menu+

ABOUT

CANTINA DEL GELATO_ABOUT

 

Circondata da alcuni tra i luoghi più belli e sorprendenti di Firenze, si apre la piazzetta S. Maria Soprarno: ed è proprio qui che nasce la “CANTINA DEL GELATO”.

Da questa posizione suggestiva si può godere della visione degli Uffizi,del corridoio Vasariano,del Ponte Vecchio,il tutto mentre si gusta Il nostro gelato artigianale,semplice, naturale e genuino, ottenuto con ingredienti di alta qualitá,dai gusti creativi e ricercati: Caprino e Noci, vinsanto e cantuccini, pistacchio di Bronte, cioccolato, vaniglia del Tahiti, e gelati alla frutta fresca di stagione, creati per voi in uno spazio curato con la massima attenzione.

Inoltre la CANTINA DEL GELATO si caratterizza anche per i suoi succhi, frullati e smoothies, tutti preparati con polpa di frutta tropicale proveniente dal Brasile, naturali al 100%, senza zuccheri nè conservanti: Acerola, Goiaba, Cajú, Maracujá, e altri frutti ricchi di vitamine, Sali minerali e antiossidanti naturali.

Un’altra specialità che la “CANTINA DEL GELATO” propone è L’AÇAI NA TIGELA,anch’esso proveniente dal Brasile,è un frullato di polpa di Açai,banana e sciroppo di guarana, un concentrato di energia che è per questo considerato il FRUTTO DELLA VITA.